Cultura

NATALE A FALCIANO – Reinstallata la Torre Eiffel dopo la “Bufera di Santa Lucia”: oltre 230 like alla foto in pochissime ore

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Dopo il terribile maltempo dello scorso 13 dicembre, la tempesta che si è scatenata in tutta la Regione Campania denominata “Bufera di Santa Lucia“, è stata reinstallata la bellissima Torre Eiffel, simbolo da ormai due anni delle luminarie del Natale a Falciano del Massico. Il vento forte, nella serata di venerdì scorso, l’aveva fatta cadere, senza provocare nessun danno a persone.

Passata la tempesta, l’organizzazione del Natale a Falciano del Massico, ha fatto riposizionare la Torre. I lavori di ripristino, avvenuti nella serata di ieri, sono stati documentati attraverso una foto che è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento NATALE A FALCIANO DEL MASSICO. In pochissime ore il post ha raggiunto un numero di oltre 230 Like, dimostrazione del fatto che sono in molti, non soltanto falcianesi, a seguire e partecipare a questo evento che, per il terzo anno consecutivo, riesce ad attirare a sé tantissimi affluenti. E nel prossimo fine settimana sono numerosi gli appuntamenti in programma. Inoltre va ricordato che, proprio a partire da sabato 21 dicembre, l’apertura dei Mercatini di Natale, della pista di pattinaggio su ghiaccio coperta, del Villaggio di Babbo Natale e di tutte le attrazioni, sarà ininterrotta fino a mercoledì Primo Gennaio, con un calendario ricco di eventi.