
Avrebbe compiuto 54 anni a Novembre, Massimiliano Quaranta, l’uomo che si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di ieri, a Falciano del Massico.
Da sempre amante dello sport, calcio e ciclismo soprattutto, è stato a lungo proprietario di diverse attività di ristorazione, a Falciano del Massico, prima il Romax, poi il Gambtinus, due rinomati pub nel pieno centro cittadino.
Da qualche anno era andato al Nord per altri impegni lavorativi. Da tempo soffriva per una forte depressione ed era tornato a Falciano del Massico.
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, soprattutto per chi lo ricorda proprio così com’era: allegro, simpatico, e con un sorriso o una battuta pronta per tutti.
Un grande sconforto e una grave perdita per l’intera comunità. Ci stringiamo al dolore di tutti i familiari. Vogliamo ricordare Massimiliano in una calda mattinata estiva mentre pedaliamo, stanchi e sudati, intenti a scalare la montagna, attraversando i meravigliosi boschi del Massico che, per un tempo, facemmo nostri. Ciao Max.
Altre
L’EDITORIALE – Sesta giornata di campionato Serie A: Napoli -Genoa 2-1, azzurri primi insieme alla Roma
CARINOLA – Il Centro Italiano Femminile festeggia 26 anni di presenza sul territorio
Istituto A.C. Jemolo, Luigi Cortellessa nuovo Commissario Straordinario