



Un’importante ordinanza è stata diramata dal Comando della Polizia Municipale di Falciano del Massico. Un intervento deciso, a tutela dell’ambiente e della cittadinanza.
Una ordinanza che comunica ai proprietari di terreni incolti di tenerne cura. Pulizia soprattutto per chi è in possesso di terreni adiacenti alle arterie stradali. L’obiettivo è tutelare ambiente e cittadini.
La pulizia di tali terreni, infatti, aiuta a prevenire senz’altro la propagazione di incendi, se pensiamo al periodo estivo. Allo stesso tempo, mette in condizione di evitare accumulo di spazzatura. Soprattutto, si previene l’annidarsi di animali anche potenzialmente pericolosi, non solo da un punto di vista sanitario se si pensa a ratti e rettili.
Ancora una volta, emerge la volontà di tenere il paese pulito e presentabile, anche in vista dell’affluenza turistica estiva. Di base, resta la volontà di rendere sicuri e puliti tutti gli spazi cittadini.
I complimenti vanno, oltre che all’amministrazione comunale, anche al nuovo Comandante Caserta, insediatosi con spirito di iniziativa e volontà di trasmettere un sano rispetto delle regole.



Altre
Il Napoli sul campo dell’Atalanta per confermarsi nei piani alti della classifica: l’analisi di Lello Santoro
Porto abusivo di armi: denunciati due giovanissimi di 21 anni
Generazione Aurunca festeggia 15 anni di attività