
“Il Grande Viaggio. Il suono e la parola”: Pippo Franco si racconta in uno spettacolo che raccoglie l’esperienza artistica di un protagonista della scena televisiva e teatrale italiana.
La Rassegna FalcianoTeatro 2025, tra le più prestigiose della Regione Campania, alla sua quarta edizione, dopo il grande successo di pubblico registrato con Amedeo Colella, attende la performance del noto comico, famoso per i numerosi programmi televisivi di intrattenimento.
“L’amministrazione comunale sta impegnando energie sul teatro di qualità in quanto volano di quelle sinergie positive che promuovono il territorio a livello nazionale”.
Così la dichiarazione del sindaco ing. Erasmo Fava, seguita dall’Assessore alla cultura dr.ssa Rosa Maria Zannone: “La quarta edizione della rassegna teatrale rappresenta ormai l’affermazione di una realtà culturale e ricreativa che riscuote grande successo di pubblico proveniente anche da altre località.
Siamo orgogliosi di poter realizzare, grazie alla perizia dei nostri funzionari- tra questi la dr.ssa Annarita Balestrieri- un evento che ha in Campania, per tematica e qualità, pochi confronti”. L’appuntamento con Pippo Franco è per verdi 11 luglio ore 21 presso la piazza Capuano Falciano del Massico ( Ce). L’ingresso è gratuito.
Altre
TERRA DEI FUOCHI – I Carabinieri di Mondragone sequestrano 1.300 metri cubi di rifiuti speciali
Il Falerno Fest racconta l’eccellenza dei vini locali
L’EDITORIALE – Il Napoli primo in classifica ma verso la pausa con qualche infortunio di troppo