The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA/ROMA – Agente della Penitenziaria fuori servizio sventa furto al supermercato

 

 

Un agente della Polizia Penitenziaria, Agente Scelto B. Z., in servizio a Roma ma originario di Carinola, grazie ad un suo intervento nelle ore in cui era fuori servizio è riuscito a sventare un furto al supermercato Conad posto allo scalo ferroviario della Stazione di Roma Termini.

 

Lo scorso 26 giugno, aveva notato un uomo che, aggirandosi per gli scaffali, aveva riempito le tasche di varia merce. All’uscita, l’uomo, non fermandosi alle casse per il pagamento, è stato acciuffato dall’agente B.Z. che, dapprima, aveva allertato gli uomini delle forze dell’ordine chiamando al 112 ed il personale di Polizia dello Stato.

 

Durante la perquisizione del ladro, inoltre, lo stesso agente B.Z. ha di rinvenuto nelle tasche dell’uomo una lama della lunghezza di 11 cm.

A seguito dell’intervento, l’uomo è stato identificato e denunciato.

Un atto che sottolinea l’importanza del corpo della Polizia Penitenziaria, del quale spesso si dimentica o si sottovaluta possibilità di intervento in situazioni come questa, come avviene per ogni altro corpo di Polizia. Complimenti all’agente scelto  e a tutto il corpo della Polizia Penitenziaria per il lavoro che quotidianamente svolge.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”