Cultura

MONDRAGONE – Rocca Montis Dragonis: un’importante iniziativa per la città

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Un’importante iniziativa si sta svolgendo in queste ore a Mondragone. Un’iniziativa fortemente legata alle bellezze ed alle virtù di un territorio e di una città meravigliosa come Mondragone. Rocca Montis Dragonis. Sono in molti a postare in queste ore, articoli e lanci a riguardo. Ma di cosa si tratta?

A spiegarcelo, insieme ad un foltissimo gruppo di cittadini mondragonesi, è Salvatore Di Rienzo, portavoce dell’amministrazione comunale. Qui di seguito un suo post pubblicato qualche minuto fa: “Cari amici, vi chiedo di votare il Castello della città di Mondragone, affinché possa essere inserito tra i luoghi protetti dal FAI, il Fondo Ambiente Italiano. È una buona occasione per la tutela e la promozione del simbolo della città ai piedi del Petrino”.

E, dunque, contribuire con un voto, attraverso un semplice click, è più che facile. Basta collegarsi al seguente link http://iluoghidelcuore.it/luoghi/80505 e cliccare u “VOTA QUESTO LUOGO“. Dopo una brevissima registrazione avrete potuto contribuire a far si che il Castello di Mondragone possa essere inserito tra i luoghi protetti dal FAI.

Noi di The Report Zone ci siamo già uniti all’iniziativa considerata un ottimo elemento per proteggere, preservare ed allo stesso tempo valorizzare questo meraviglioso luogo che, a noi tutti, appartiene.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE