Cronaca

MONDRAGONE – Lucarelli, Presidente Odg Campania: “Attacco volgare e scomposto del sindaco alla giornalista Liguori” – FOTO E VIDEO

Scritto da  | 

 

 

 

 

MONDRAGONE. “L’Ordine dei giornalisti della Campania è al fianco di Mary Liguori e di tutta la redazione del Mattino di Caserta dopo l’attacco volgare e scomposto del sindaco di Mondragone che in un momento così delicato ha trovato il modo di ostacolare il diritto di informazione garantito dalla Costituzione e ha denigrato un’intera redazione impegnata ogni giorno sul territorio”. Queste le parole del Presidente dell’Ordine gei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli. Un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Succede che una città langue da anni nelle sue ferite, succede che nonostante le misure anticovid 30 persone si assembrano in Municipio, succede che scoppia un focolaio da coronavirus in una comunità straniera e succede anche che centocinquanta persone assediano il quartiere colpito dal covid per cacciare gli stranieri. Mentre è caccia al #bulgaro e piovono sedie dai palazzi, mentre la città brucia di rabbia, mentre – praticamente – succede ‘stu poco, il sindaco si offende perché non gli piacciono i titoli sulla zona rossa e se la prende con i giornalisti, e cerca di aizzare i cittadini inferociti contro la stampa. Ma non gli riesce neanche questo, anzi ottiene l’effetto contrario. Anno Domini 2020, qui #Mondragone.

Gepostet von Mary Ispanica Liguori am Donnerstag, 25. Juni 2020