
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Stagione calcistica 2025/26: si avvicina per il nostro amato Napoli la data del ritiro per Dimaro e quello di Castel di Sangro.
Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione calcistica per gli azzurri campioni d’Italia.
Il nostro amato ed insostituibile Napoli fra pochi giorni sarà chiamato a prepararsi in vista del campionato di calcio 2025 26 con il tricolore sul petto.
I nostri avversari saranno agguerriti come sempre, probabilmente tenderanno di ostacolarci in qualche modo ed impedirci di ottenere risultati sul campo.
E’ la storia si sa della nostra onestà.
Tuttavia non voglio essere così pessimista e pensare esclusivamente che in questi giorni lo staff tecnico e dirigenziale del Napoli possa dare al nostro trainer Antonio Conte una squadra al completo e prepararsi al meglio per la stagione calcistica.
Non parlo degli acquisti in trattativa e che a quanto pare arriveranno a breve,in quanto sarebbe un poco inutile dal mio punto di vista. Aspettiamo che il presidente Aurelio De Laurentiis possa con il solito tweet dare notizia dei nuovi acquisti oltre ai già noti Kevin de Bruyne e Marianucci.
Il presente editoriale servirà solo a mettere in evidenza sempre e comunque la fede per la squadra Azzurra con l’immancabile dogma sportivo: forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
FALCIANO – Ordinanza di pulizia terreni incolti: l’amministrazione comunale ed il nuovo Comandante Caserta puntano a trasmette il sano rispetto delle regole
MONDRAGONE – La soddisfazione del consigliere Marotta per l’avvio delle attività del battello ecologico
MONDRAGONE – Addio Amalia Pagliuca, la Pro Loco si unisce al dolore del Presidente Pagliaro