Falciano del Massico

ULTIM’ORA – Angelo De Cristofaro aderisce al progetto Falciano Bene Comune

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Angelo De Cristofaro aderisce al progetto Falciano Bene Comune. Angelo De Cristofaro ha aderito al progetto Falciano Bene Comune, dando piena disponibilità ad un percorso insieme al Sindaco Erasmo Fava e gli altri componenti del gruppo che lo vedrà impegnato in prima persona nella prossima competizione elettorale. Il gruppo dei moderati che fanno capo all‘Onorevole Giovanni Zannini hanno individuato in Angelo De Cristofaro la persona sulla quale puntare alle prossime amministrative. De Cristofaro potrà contare sull’appoggio di tanti amici “moderati” tra cui anche il consigliere comunale di Carinola Rino Di Cresce.

Queste le parole del neo componente di Falciano Bene Comune: “Non sono un politico, forse non lo sarò mai, ma ho un sentimento forte di collaborazione che mi spinge a gettare il cuore oltre l’ostacolo per contribuire in modo diretto al benessere del nostro Paese. Sono un attento osservatore delle cose fatte, e delle tante cose in cantiere, ma sono lontano dalla vis polemica e dall’eccesso di verbosità. Non ho esperienza ma percepisco la politica, come confronto e collaborazione che porta al bene comune. Sono pronto a dare il mio contributo di idee di voglia e di azione perché Falciano è il paese dove crescono i miei figli e dove ho deciso di vivere.”
Angelo è un militare , padre di tre figli, dedito alla famiglia, cuoco fantasioso per hobby e tanta forza di volontà. Sarà sicuramente protagonista di un percorso che può portare ancor più a raggiungere risultati sempre migliori per la compagine Falciano Bene Comune.