
MONDRAGONE – Disservizi Intesa San Paolo, il sindaco scrive al direttore.
L’impossibilità di deposito di danaro da parte di imprenditori locali e gestori di attività commerciali direttamente allo sportello della filiale Intesa San Paolo di Mondragone, ha suscitato l’interesse e l’intervento del primo cittadino, Avv. Francesco Lavanga che ha accolto le numerose richieste da parte della cittadinanza e le ha fatte presente, attraverso una lettera, al direttore della stessa filiale in Viale Margherita.
“Numerosi imprenditori locali -dice il sindaco-, sono preoccupati del fatto che non è possibile depositare somme di danaro direttamente allo sportello, e quindi all’operatore, dell’agenzia di zona. Questo problema come è facilmente desumibile, sta causando notevoli difficoltà alle attività commerciali locali, impossibilitate ad eseguire operazioni, depositi e pagamenti in modo efficiente e sicuro e soprattutto in tempi rapidi, motivo per il quale temono ritardi e ripercussioni economiche nelle proprie attività”.
Il sindaco, dunque, raccogliendo le istanze dei cittadini si fa portavoce del disagio ed interviene direttamente a risolvere il problema, sperando in un atto di comprensione che possa dotare la città di Mondragone di un servizio efficiente.
Altre
L’EDITORIALE – Iniziato il ritiro estivo dei nostri campioni d’Italia: Conte al lavoro per la prossima stagione calcistica
Minacce con metodo mafioso e armi: i carabinieri di Mondragone intercettano due uomini
MONDRAGONE – La Torre Idac Food tra degrado, incendi e speranze di rinascita