



MONDRAGONE – Disservizi Intesa San Paolo, il sindaco scrive al direttore.
L’impossibilità di deposito di danaro da parte di imprenditori locali e gestori di attività commerciali direttamente allo sportello della filiale Intesa San Paolo di Mondragone, ha suscitato l’interesse e l’intervento del primo cittadino, Avv. Francesco Lavanga che ha accolto le numerose richieste da parte della cittadinanza e le ha fatte presente, attraverso una lettera, al direttore della stessa filiale in Viale Margherita.
“Numerosi imprenditori locali -dice il sindaco-, sono preoccupati del fatto che non è possibile depositare somme di danaro direttamente allo sportello, e quindi all’operatore, dell’agenzia di zona. Questo problema come è facilmente desumibile, sta causando notevoli difficoltà alle attività commerciali locali, impossibilitate ad eseguire operazioni, depositi e pagamenti in modo efficiente e sicuro e soprattutto in tempi rapidi, motivo per il quale temono ritardi e ripercussioni economiche nelle proprie attività”.
Il sindaco, dunque, raccogliendo le istanze dei cittadini si fa portavoce del disagio ed interviene direttamente a risolvere il problema, sperando in un atto di comprensione che possa dotare la città di Mondragone di un servizio efficiente.



Altre
Verso la dodicesima di campionato, gli azzurri attendono l’Atalanta in casa: l’analisi di Lello Santoro
Quattro minorenni fermati dopo un inseguimento: sequestrato un tirapugni
MONDRAGONE – Domani i funerali di Luigi Rennella