The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Disservizi filiale Intesa San Paolo, interviene il sindaco

 

 

MONDRAGONE – Disservizi Intesa San Paolo, il sindaco scrive al direttore. 

L’impossibilità di deposito di danaro da parte di imprenditori locali e gestori di attività commerciali direttamente allo sportello della filiale Intesa San Paolo di Mondragone, ha suscitato l’interesse e l’intervento del primo cittadino, Avv. Francesco Lavanga che ha accolto le numerose richieste da parte della cittadinanza e le ha fatte presente, attraverso una lettera, al direttore della stessa filiale in Viale Margherita.

 


“Numerosi imprenditori locali -dice il sindaco-, sono preoccupati del fatto che non è possibile depositare somme di danaro direttamente allo sportello, e quindi all’operatore, dell’agenzia di zona. Questo problema come è facilmente desumibile, sta causando notevoli difficoltà alle attività commerciali locali, impossibilitate ad eseguire operazioni, depositi e pagamenti in modo efficiente e sicuro e soprattutto in tempi rapidi, motivo per il quale temono ritardi e ripercussioni economiche nelle proprie attività”.

 

Il sindaco, dunque, raccogliendo le istanze dei cittadini si fa portavoce del disagio ed interviene direttamente a risolvere il problema, sperando in un atto di comprensione che possa dotare la città di Mondragone di un servizio efficiente.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”