
Una notizia sta catturando l’attenzione di tutta la popolazione di Falciano del MASSICO. Secondo quanto si apprende, un bambino di un mese, ieri sera, è stato soccorso dagli operatori del 118.
Secondo una prima ricostruzione, la chiamata dell’ambulanza sarebbe scattata per una presunta crisi respiratoria del piccolo.
Una volta giunti sul posto, però, i sanitari del 118 hanno notato che la piccola creatura presentava, sul corpo, diversi lividi ed un ematoma all’occhio.
Da quel momento in poi sono stati allertati i carabinieri che hanno fatto partire le indagini. Il tutto è accaduto nei pressi del centro cittadino.
Si attendono risvolti per risalire alle cause.
Altre
MONDRAGONE / FALCIANO – Cinque colpi di pistola per strada: 4 indagati
Ultima schiusa in arrivo: stagione straordinaria per le tartarughe marine sul litorale domitio-flegreo
Mondragone ancora campione del Mondo con Dobermann di Prisconte