
(di Maria Assunta Cavallo) Si terranno domani, 2 luglio alle ore 16, nella chiesa di Sant’Angelo, i funerali di Luigi Petrella, il 16enne che ha perso la vita il 27 giugno scorso, in via Padule, investito da un ‘auto mentre era in sella al suo scooter.
Nell’attesa che la salma di Luigi ritorni dall’ospedale di Caserta nella sua terra natia, per l’ultimo saluto, questa sera sul luogo dove è accaduto il dramma, vi sarà una veglia di preghiera dalle 20.00 alle 24.00, mentre giovedì 3 luglio a partire dalle ore 21.00, si muoverà in sua memoria, un corteo per le strade principali della cittadina.
Luigi era un ragazzo solare, pieno di vita, amato da tutti, con la passione per il calcio e quella sera, prima di incontrare la morte, aveva appena finito di disputare una partita con i suoi amici di sempre, segnando anche un goal ma mai nessuno avrebbe immaginato che sarebbe stato l’ultimo e mai nessuno avrebbe immaginato che da li a poco, mentre tornava a casa tra i suoi affetti, Luigi avrebbe incontrato colui che gli avrebbe tolto la vita.
Una morte assurda e che doveva e poteva essere evitata, ma che purtroppo è toccata ad un innocente, ma che poteva toccare a chiunque.
Una famiglia distrutta dal dolore che piange un angelo volato via troppo presto, una mamma inconsolabile separata dalle braccia del figlio, per colpa di un criminale. “Luigi Vive” e sempre vivrà nei cuori della sua mamma e del suo papà, dei suoi amici e di una comunità che dal giorno della tragedia, si è stretta attorno alla famiglia Petrella condividendo il loro dolore.
Altre
MONDRAGONE – Disservizi filiale Intesa San Paolo, interviene il sindaco
FALCIANO – Bimbo di un mese soccorso dal 118: sul corpo lividi ed un ematoma
Dal 21 al 26 luglio il Festival Buona Vita al bene confiscato della cooperativa Al di là dei sogni