Politica

Movimento 5 Stelle, si vota per il nuovo simbolo

Scritto da  | 

18 Novembre 2015 – Aversa. Riceviamo e pubblichiamo dal Meet Up del Movimento 5 Stelle di Aversa: “Ieri 17/11/2015 si è potuto votare per scegliere il nuovo simbolo del Movimento 5 Stelle. E’ stato il primo movimento politico nato da un Blog di opinione e discussione.
La consultazione di ieri è relativa al nuovo simbolo, che non dovrebbe più riportare il nome Beppe Grillo, come il fondatore aveva già preannunciato e che comunque dovrà essere riconducibile a quello attuale.
Ovviamente anche noi attivisti aversani iscritti e certificati abbiamo partecipato alla votazione e cogliamo l’occasione per invitare nuovamente i nostri concittadini a partecipare iscrivendosi e certificandosi http://www.movimento5stelle.it/.
L’iscrizione completamente gratuita, dopo che si è stati certificati, da la possibilità di votare sia i candidati che esprimere opinioni o modifiche sulle proposte di legge.
Anche i cittadini che non ci sostengono direttamente, possono darci il loro contributo di idee, per costruire una società migliore, cosi come ripetono sempre i nostri Cittadini in Parlamento, ad esempio nel convegno “LA TUTELA RAPIDA E GRATUITA DEL CONSUMATORE” tenutosi in Aversa il 12/04/2015 Sergio Puglia invitava ad iscriversi e a dare idee anche a sostenitori di altre forze.