Mondragone

MONDRAGONE – Sinergia di intese tra Mondragone attiva, Resistenza Democratica e M5S

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Sinergia di intese tra Mondragone attiva, Resistenza Democratica e M5S. Il Polo Progressista registra la conferma della presenza del M5S nella coalizione.

In sinergia con Movimento Mondragone Attiva, Resistenza Democratica e i gruppi di area democratica, gli attivisti del M5S di Mondragone rappresentano un’importante anima della compagine politica che si appresta ad esprimere, nell’ambito della prossima contesa elettorale, un programma di cambiamento e proposta innovativa.

I documenti politici che sostengono la coalizione, ideati e approvati da tutti i gruppi in campo, affermano la prospettiva di un rinnovamento della classe dirigente e del modo di amministrare.

La città ha bisogno di respirare una stagione diversa, fatta di competenze vere e professionalità al servizio del bene pubblico.

Resistenza Democratica, Movimento Mondragone Attiva, M5S e altri gruppi presenteranno, a breve, diverse iniziative politiche tese a promuovere la partecipazione di tutti i cittadini di Mondragone e a condividere, con l’intera comunità, un programma credibile e di ampio respiro.