Mondragone

MONDRAGONE – Referendum, Noi con Salvini: dichiarazioni sulla vittoria

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. “Il referente ufficiale Fabio Esposito e il responsabile  per il Referendum  Ing. Raffaele Pero  del  partito “ Noi con Salvini ” di Mondragone  esprimono grande soddisfazione e ringraziano i votanti concittadini Mondragonesi  per il risultato  conseguito alle votazioni per il Referendum sulla Costituzione Italiana. L’attività incessante e instancabile di testimonianza con gazebo e volantinaggi in varie zone della Città degli iscritti e simpatizzanti del partito “Noi con Salvini “ è stata gratificata alla grande.

Il NO ha stravinto a Mondragone con il 77.4%, circa il 10% in più del risultato campano,  praticamente un Plebiscito.  Gli iscritti al Partito “Noi con Salvini” di Mondragone, atteso il risultato eclatante del NO,  rinnovano la loro promessa di impegno nella Politica a favore del Popolo Italiano, in special modo riguardo il settore finanziario (riconquista della  Sovranità Monetaria e Flat Tax al 15%) e il settore dell’immigrazione selvaggia, voluta e programmata dal governo tecnico abusivo e non eletto che ci si ritrova ad avere in Italia per volontà e profitto dell’Unione Europea.

Ci si interroga su come  le azioni messe in campo dai rappresentanti del Governo di Renzi a Mondragone (vedi:  De Luchiani, Montiani, esclusivi amanti di Mondragone e gli altri no, Alfaniani etc) non abbiano riscontrato gli effetti desiderati. Forse  le fritture eventualmente offerte non erano abbastanza fresche, fritte e strafritte, oppure fatte con l’olio tunisino.

Il risultato a Mondragone dice, per chi ha orecchi per sentire e vuole sentire, che i Mondragonesi vogliono cambiare la loro classe politica e  la vogliono cambiare in meglio”.

Dalla segreteria di Noi con Salvini Mondragone, 05/12/2016

Ref. Uff. Fabio Esposito, Resp. Referendum ing, Raffaele Pero