
In una cornice, una Grande macchia Gialla e Granata, sono i colori che hanno riempito il Campo di Calcio della Tenuta “LA VECCHIA PISCINA” in occasione della Festa di fine anno calcistico per i ragazzi della Scuola Calcio F.C. Nocelleto Academy.
Un evento molto Sentito e Partecipato e ben Riuscito, con la 1^ edizione delle mini Olimpidi, al termine dei giochi, l’apertura di uno spazio dedicato alla musica dance, con un successivo Gran Buffet finale.
Soddisfatto il Diretto Tecnico di questa prima annata insieme, ” è chiaro che ci sono sempre cose da migliorare, ma siamo contenti dell’impegno e della dedizione dei nostri ragazzi, oltre che delle famiglie che ci hanno sostenuto in questo progetto nell’arco della stagione.
Dal punto di vista tecnico la crescita è stata evidente ed esponenziale, abbiamo partecipato a 4 campionati, in un crescendo di emozioni e divertimento .
Un ringraziamento particolare ai Mister, M. Davidde, G. Zambuco, G. Mariniello e P. Porfidio, per il contributo , l’impegno e la passione in quest’anno, che sono stati fondamentali per la crescita e lo sviluppo dei nostri giovani atleti, non ci sono parole per esprimere ad ognuno di loro, che sono stati i pilastri di questo progetto.
Tante le novità in arrivo per la stagione 2025/26, abbiamo ampliato lo staff tecnico, nuove figure affiancheranno i ragazzi della scuola calcio, infatti potranno contare sulla presenza di un preparatore atletico, di un nutrizionista, e di un Maestro di scuola dell’infanzia e primaria che curerà la categoria dei piccoli amici.
Dal 15 luglio inizieremo con gli Open Day per tutte le categorie, per riperdere a settembre con l’inizio della scuola calcio più carichi di prima.
Inoltre ricordiamo che il settore Femminile andrà avanti e che rappresenta una parte importante del progetto societario e di tutto il territorio.
Infine vi ricordiamo che la nostra società è accreditata per il Voucher sportivo e che la domanda per il diritto al contributo deve essere presentata entro e non oltre il 31 Luglio.
In conclusione vogliamo ringraziare il dott. ANTONIO PANICO per l’ospitalità nella sua splendida Tenuta, all’amico Antonio La Torre per la sua collaborazione e Radio Web Aurunca per il supporto in tutta la stagione. Grazie”.
Altre
ORGOGLIO CARINOLA – Ancora trofei e vittorie per Chiara Vingione
Federico II, il portale dei morti. Di Luigi Crimaco
Premio “Buona Vita” 2025 al bene confiscato Varone di Maiano di Sessa