Mondragone

MONDRAGONE – Addio a Michele Russo, mondo della politica in lutto

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intero mondo della politica sia mondragonese che Provinciale: è morto Michele Russo, storico consigliere di Mondragone e dirigente del Psdi. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di politici, amministratori ed amici.

Qui di seguito vi proponiamo il messaggio di cordoglio pubblicato ieri sera dall’ex sindaco Giovanni Schiappa: “Un Mondragonese d’adozione che, in tanti anni di impegno politico ed amministrativo, ha dimostrato di amare la Citta’ di Mondragone come se fosse la Sua Città. Un veterano in ambito sociale che, con dedizione al Nostro territorio, ha servito professionalmente la Nostra gente. Un amico senza età per chi, come me, da giovanissimo gli ha riconosciuto sin da subito l’esperienza necessaria ed opportuna per affrontare le difficoltà tutt’ora attuali della Nostra Terra. Un sincero saluto a Michele Russo, un abbraccio affettuoso a tutti i suoi familiari, a Massimo un invito a non smettere mai di rendere sempre vivi l’entusiasmo e la disponibilità del papà“.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE