Falciano del Massico

FALCIANO AL VOTO – Francesco Palazzo nella squadra del sindaco Erasmo Fava

Scritto da  | 

 

FRANCESCO PALAZZO ED IL SINDACO ERASMO FAVA

FALCIANO. Continuano a formarsi le squadre in questo periodo che porta al voto del 12 giugno. Le liste in campo, come è noto, saranno due. Falciano Bene Comune, con il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, ufficializza una nuova candidatura, proprio in queste ultime ore. Si tratta di un giovanissimo, Francesco Palazzo, molto stimato.

Di seguito il suo messaggio: “Care amiche, cari amici decidere di presentare la propria candidatura politica, in tempi come oggi, è prima di tutto una scelta coraggiosa e in secondo luogo una scelta di responsabilità. Credo però che nella vita arrivi anche il momento in cui si avverta la voglia, la grinta, l’energia di offrire il proprio contributo sulle scelte che andranno a determinare le sorti del nostro Paese, per le nostre ma soprattutto le future generazioni.

Sebbene avessi potuto scegliere anche diversamente, ad oggi sono pronto con l’umiltà e la modestia che mi sono proprie, e con tantissimo entusiasmo, a mettermi in discussione e ad impegnarmi nell’interesse esclusivo dei falcianesi, unitamente ad Erasmo Fava e alla sua squadra. Sono estremamente convinto dell’operato del Sindaco e di tutta l’Amministrazione in quanto, nonostante la pandemia e le problematiche che abbiano afflitto e tuttora affliggono un piccolo comune, quale Falciano, ritengo abbiano svolto un lavoro egregio. Pertanto, auspicando in una leale ed onesta campagna elettorale, ringrazio il Sindaco Erasmo Fava per la fiducia accordatami“.