Carinola

CARINOLA – Renzi a convenienza: parla Rino Di Cresce

Scritto da  | 

 

 

CARINOLA. RENZI A CONVENIENZA! Notte dopo gli esami. Una profonda valutazione nelle ore notturne mi ha spinto a scrivere queste poche righe. Ero convinto di partecipare ad un sogno che finalmente partiva dalla volontà di mettere in circolo tutta l’intelligenza collettiva di cui la nostra società ha bisogno.

Un progetto che alla prova dei fatti si è trasformato purtroppo in un ennesimo atto Di tradimento ai valori che ci vedevano accomunati alla mozione Renzi votata meno di un mese fa quasi all unanimità dall assemblea dei tesserati e della cui mozione sono stato designato CAPOLISTA ED ELETTO ALLA CONVENZIONE PROVINCIALE. Oggi Carinola è rappresentata da Emiliano che a livello nazionale non ha raggiunto il 5% e che nella convenzione provinciale aveva preso ZERO voti.

Dopo questa fase penso tutti coloro che non si sentono rappresentati da questo modus operandi hanno aperto gli occhi. Ed è con loro che da questo momento cercherò di costruire all interno del partito. Un viaggio che intendiamo percorrere insieme a tutte quelle persone che reputano imprescindibile una rivoluzione culturale da attuare attraverso messaggi positivi, il dialogo e la proposta, senza colpi di coda assurdi che minano solo la stabilità del partito a Carinola.

Rino Di Cresce