Carinola

CARINOLA – Progetti fermi al palo: si attende per la video sorveglianza

Scritto da  | 

 

18 Agosto 2016 – CARINOLA. Tanti i progetti da realizzare per l’amministrazione targata Antonio Russo. In primo piano tra le altre cose c’è quello della videosorveglianza. Vicenda sulla quale è stato parlato a più riprese negli ultimi mesi. Non si esclude che la questione potrebbe essere ripresa dopo la pausa estiva.

Il numero uno del governo locale intanto è sempre alle prese con la questione che riguarda la lettera aperta ricevuta tramite e-mail da chi si era candidato a consigliere con la lista “Carinola Rinasce” e non è stato eletto. Spunta anche un volantino in tal senso sempre a firma di Maria Teresa Mannillo, Giovanni Di Gennaro e Ugo De Crescenzo.

Nel mirino sempre alcune delle opere progettate e appaltate nel 2009 e non ancora realizzate. Di questo si è ampiamente trattato tramite altre pagine web e siti on line. Ma il sindaco non ha cambiato parere in merito al fatto che “la campagna elettorale è finita da un pezzo ed i tempi e i modi per rispondere a tali accuse saranno fatte a tempo debito in consiglio comunale”. (GI.ESSE)