Carinola

CARINOLA – L’Amministrazione consegna colonnine green pass e sanificatori alla scuola

Scritto da  | 

 

CARINOLA. Quest’oggi l’Amministrazione comunale di Carinola ha consegnato sanificatori e colonnine Green Pass all’Istituto Comprensivo Autonomo Carinola-Falciano, per migliorare le misure anti contagio nelle scuole.

Da tempo l’Amministrazione ha palesato forte interesse e vicinanza all’ambiente scolastico, a partire dallo screening con tamponi ad alunni e personale scolastico fino alla consegna degli strumenti di prevenzione.

Dice il Sindaco Giuseppina Di Biasio: “La scuola è il luogo dove crescono e si formano i cittadini del futuro, una buona amministrazione deve collaborare con le Istituzioni scolastiche affinché tale luogo sia sicuro e protetto per tutti gli studenti ed il personale. L’incontro di oggi con la Preside Zannini è stato il momento di confronto e di scambio di idee, e, soprattutto, l’occasione per fare il punto sui progetti futuri che si porranno in essere.”

Dopo due anni in cui le categorie di alunni, personale scolastico e professori, sono state le più colpite dalla pandemia è doveroso fornire a loro gli giusti strumenti e le giuste attenzioni.