Carinola

CARINOLA IN AZIONE – Cresce il gruppo politico: nuove adesioni in tutte le frazioni

Scritto da  | 

 

CARINOLA. Cresce Carinola In Azione. Il neonato gruppo politico carinolese continua a mietere adesioni, coprendo tutto il territorio in tutte le frazioni carinolesi. Una crescita esponenziale, con un progetto che accoglie a sè tantissimi giovani.

A tal riguardo, il coordinatore del gruppo, Gianantonio Anfora, ha detto: “In qualità di coordinatore di “Carinola in Azione”, in relazione alle voci afferenti ad una nostra possibile collocazione alla prossima tornata elettorale, mi corre l’obbligo di fare alcune precisazioni:
Il nostro gruppo, pur essendo nato da poco, guarda al prossimo appuntamento elettorale con grande interesse,convinti che solo un impegno diretto possa consentire la realizzazione del nostro programma politico.

Ma non a tutti i costi e senza deleghe in bianco !
Sentiamo infatti l’esigenza di precisare che il nostro impegno è finalizzato a consentire l’avvento di una nuova stagione politico – amministrativa incentrata sulla trasparenza, competenza e buona amministrazione, nell’interesse dell’intera comunità carinolese.
Ciò premesso, pur essendo disponibili a dialogare con tutti i potenziali attori, non ancora abbiamo assunto alcuna decisione; invero, il Gruppo da me rappresentato sta anche cercando di porre le basi per la nascita di una terza lista alternativa ai due attuali potenziali schieramenti.
Pertanto, siamo pronti a dialogare con chiunque condivida la nostra idea di politica al fine di porre le basi per una valida alternativa in grado di creare valore per l’intera comunità carinolese, convinti che sia giunto il tempo di apportare nuova energia e nuove idee alle
Sfide che abbiamo di fronte .