Carinola

CARINOLA – Gli attivisti 5 Stelle verso la ripresa degli incontri per prepararsi a scendere in campo

Scritto da  | 

 


CARINOLA  
(di Joe Capua) –  L’attivista dei 5 Stelle Renato Luigi De Spirito ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in merito alla situazione politica in vista delle elezioni di ottobre: “Siamo distanti  dal poter pensare allo stato attuale  ad una alleanza con “Carinola in Azione, finalmente le restrizioni stanno per finire e sicuramente stiamo organizzando una riunione tra noi attivisti.

Il nostro obiettivo è ormai noto a tutti ed è quello di essere alternativi alla solita politica “- ha concluso – De Spirito . Chi invece sembra essere vicina ad una papabile candidatura con gli esponenti del gruppo di “Carinola in Azione” è Rosa Di Maio. Chiaro che si tratta allo stato attuale di voci di corridoio che potrebbero essere smentite nelle prossime ore.

Vedremo cosa potrà accadere a partire dalla settimana che sta per iniziare, visto che come ormai noto la Campania passerà in fascia gialla. Dunque gli incontri possono essere svolti sempre con le dovute precauzioni, ma comunque dal vivo. L’attesa investitura come candidata a sindaco dell’avvocatessa Giuseppina Di Biasio potrebbe avvenire entro breve tempo. Sembra che tale percorso sia ormai quasi scontato. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime ore e se arriveranno le tanto attese note ufficiali anche da parte di Franco Di Biasio sul pieno appoggio alla nipote Giusy.