Carinola

CARINOLA – Amministrative 2021: De Spirito rilancia sui progetti rimasti irrisolti e si appella al Commissario Prefettizio per dare il via alle attività più urgenti

Scritto da  | 

 

 

CARINOLA – (di Fabio Zanni) – Una serie di criticità da risolvere dal punto di vista amministrativo: è questo il pensiero dell’esponente dei 5 Stelle Renato Luigi De Spirito che ha rivolto un accorato appello alla  vice prefetto Stella Fracassi che sta guidando l’ente fino alle elezioni del 2021. Quali sono i principali punti da tenere presente?  In primis svolgere interventi su alcune arterie comunali che sono in condizioni definite  dall’esponente grillino “pietose”.

A questa si aggiunge la questione della realizzazione di loculi ai cimiteri, appalto misteriosamente fermo seppur già affidato. Non sarà possibile prevedere che alcune di queste problematiche possano essere affrontate dalla Commissaria, così come sottolineato da De Spirito. Quest’ultimo quindi ha tracciato la strada da seguire per proporre un programma elettorale che parta dalle emergenze lasciate irrisolte. Ed è per questo che si sta costruendo una lista nuova , così come già affermato da De Spirito.

A fronte di quanto sottolineato da quest’ultimo come noto anche la lista civica che sta preparando Franco Di Biasio ha messo tra le priorità di programma il piano assunzioni già deliberate dalla commissione prefettizia. Al momento però per quello che riguarda la formazione delle coalizioni ci sono pochissime certezze. Tutto è in itinere e solo tra qualche settimana il quadro delle candidature sarà più chiaro.