Carinola

CARINOLA Strade dissestate: la futura amministrazione è chiamata a radicali interventi per risolvere la questione

Scritto da  | 

 

 

 

CARINOLA  (di Joe Capua) – La futura amministrazione avrà l’arduo compito tra le altre cose di risolvere la questione che riguarda la condizione di alcune arterie stradali.

La rimostranza di quanto appena descritto parte soprattutto attraverso i social. E allora ecco che viene sottolineato come siano pessime le condizioni della strada che conduce alla Grancelsa.

Come si ricorderà qui in tempi normali passa la processione in onore della Santa Patrona. Poi viene sottolineata la condizione poco gradevole della Statale Appia. In particolar modo il tratto che si congiunge alla frazione di Casale e che comprende anche la circumvallazione che poi porta al centro abitato. Insomma quello che viene legittimamente messo in evidenza è che per aumentare le tasse ed inviare le relative cartelle di pagamento per i vari amministratori sembra molto facile.

Non lo è altrettanto trovare dei finanziamenti ad hoc ed intervenire a dovere per risolvere tale questione. Sarà quindi compito del futuro governo locale affrontare tale situazione andando incontro alle esigenze della popolazione. Su tale argomento è intervenuto molto spesso Renato Luigi De Spirito che sta predisponendo la lista che dovrebbe fungere da “terzo polo”.