Cultura

VIVA, l’ultimo lavoro di Enrico Capuano in concerto a Falciano il 15 Agosto

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO CULTURA. Continua l’organizzazione del calendario per la Festa Patronale di San Rocco. Il comitato festeggiamenti ha già messo al sicuro l’arrivo di strepitosi artisti.

Non soltanto divertimento ma anche tanta buona musica.

Si inizia il 15 Agosto con Enrico Capuano e la sua Tammurriata Rock. Capuano, già noto sulla scena musicale in scala mondiale, riempie le piazze italiane, europee ed americane. Sarà lui ad aprire i festeggiamenti in onore di San Rocco con un concerto che lui stesso ama definire un “ritorno alle sue radici” essendo, Capuano, originario di Falciano del Massico.

 

In occasione del concerto che si terrà il 15 Agosto in Piazza Limata a Falciano del Massico, inoltre, Capuano canterà anche  alcuni brani del suo nuovo lavoro, VIVA.

Un album molto significativo e che scaturisce da un’esperienza che l’artista ha vissuto in prima persona: il trapianto del cuore. Mesi di ospedale che, però, non hanno cambiato lo spirito di questo immenso uomo che continua a dedicare ogni istante della sua vita alla sua professione, alla sua passione: la musica.

Qui di seguito il video ufficiale di VIVA, brano che l’artista, attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale, rivolgendosi ai cittadini di Falciano, ha invitato a cantare insieme a lui durante il concerto del 15 Agosto.

Cosa dire. Non resta che attendere il grande evento.