Cultura

TERRE DEL MASSICO – Dalle campagne al Centro di Roma

Scritto da  | 

 

 

CULTURA. Terre del Massico rappresenta un interessante progetto che, dai luoghi e dalle tradizioni di queste zone ai piedi del Monte Massico, andrà a collocarsi direttamente al centro della Capitale.

 

Vino Falerno, Mozzarella di Bufala Campana DOP, Maialino nero Casertano, Carne di Bufalo allo stato brado e tutti i prodotti di questa terra, a km zero, arriveranno direttamente ai palati dei viandanti in quel di Via dei Condotti, Via del Corso e Piazza di Spagna.

 

Un progetto che nasce da un’idea  innovativa e che, sicuramente, sarà capace di far valere i sapori e l’altissima qualità dei prodotti della zona compresa ai piedi del Massico, anche nella Regione Lazio.

 

Non a caso questo progetto entrerà direttamente nel cuore di Roma con un “RistoMercato” dove si potranno acquistare  e gustare tutti i prodotti da mattina a sera, con colazioni, pranzi, aperitivi, cene e dopocena fino alle 2.00 di notte.

 

I marchi Castelluccio Food & Beverage e Terre del Massico godono di Copyright e si presentano dunque come marchi registrati.

 

Cosa aggiungere: a nostro avviso questa rappresenta l’occasione ideale per far conoscere i marchi ed i prodotti di un territorio al di là dei confini regionali, in innovativa formula di ristorazione unica nel suo genere, con un punto di riferimento in pianta stabile al Centro di Roma, con il RistoMercato “Terre del Massico”.

 

Per maggiori info continuate a seguirci. Nel frattempo vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Terre del Massico al seguente link: https://www.facebook.com/castellucciofoodandbeverage/

 

 

Qui di seguito alcune foto del progetto di cui sopra

IMG-20170416-WA0001

IMG-20170416-WA0002

IMG-20170416-WA0003