Caserta

Pro Loco Castel Volturno, calendario estivo ricco di eventi sportivi

Scritto da  | 

CASTEL VOLTURNO. Anche quest’anno la Pro Loco Volturnum Castri Maris ha preparato un programma estivo in cui la fa da padrone lo sport considerato come un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei giovani.

In particolare quest’anno l’ente castellano di promozione territoriale ha organizzato una due giorni, 22 e 23 luglio, in collaborazione con il ristorante la Tortuga e con il patrocinio del Comune di Castel Volturno.

Il 22 vi sarà il festival di arti marziali
Mentre il 23 l’evento “divertiti con noi sotto le stelle” con stage di Kali Filippo
Il tutto si svolgerà in Piazza Castello e sarà accompagnata, in entrambi i giorni da sagre con prodotti tipici. Durante le due serate ci sarà anche la sagra del panino e della pizza fritta.

Si prevede una massiccia partecipazione per il valore e per l’importanza degli sport protagonisti di queste serate che regaleranno alla città nuovo lustro.

Infine, anche questa si rinnova il 6 agosto alle ore 18:00 il nostro appuntamento fisso con la pedalata ecologica, evento atteso da grandi e piccini che ha come scopo quello di far conoscere scorci della città poco noti ma caratterizzati da grande bellezza.

La locandina

 

La locandina

 

La locandina

 

 

La Presidente Marisa Perone

TRZ