Cultura

MONDRAGONE – Gaia Di Fusco conquista il Terzo Posto di All Together Now con un’esibizione da brividi – IL VIDEO

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Avevamo già parlato delle incredibili doti musicali della giovanissima Gaia Di Fusco in un articolo pubblicato su queste pagine lo scorso 27 Dicembre, in occasione del passaggio in finale della stella nascente della musica al programma televisivo “All Together Now” (LEGGI QUI). Oggi, a distanza di poche ore dall’esito della finale, non possiamo che ritornare a parlare del grandissimo talento di Mondragone, che è riuscita a tenere migliaia di persone incollate alla televisione, e non soltanto quelle della sua città di origine.

Gaia Di Fusco conquista il Terzo Posto del podio, dopo aver dato, per l’ennesima volta, grandissima dimostrazione della sua elasticità vocale. Un risultato meritatissimo, che va letto come una prima finestra che è andata ad aprirsi su un futuro che sarà, senz’altro, ricco di successi. Sono stati in molti a seguire la diciottenne di Mondragone. Parenti, amici, ma anche tantissime altre persone che si sono appassionate alla sua voce proprio attraverso il programma televisivo. I suoi toni alti e graffianti. Una voce potente e delicata allo stesso tempo, massima espressione delle voci femminili della musica italiana, ha conquistato il cuore di molti Italiani. Anche da parte del suo Liceo Musicale G. Galilei, sono arrivati i complimenti diretti alla giovanissima alunna: “Liceo Musicale: giovani promesse. Un plauso alla nostra alunna del Liceo Musicale, classe canto, Gaia Di Fusco che si è classificata terza al talent “All Together Now” ottenendo i complimenti di tutta la giuria e il riconoscimento del pubblico“.

Insomma, è stata una bellissima esperienza per Gaia, ma soprattutto per tutti noi che, grazie alla capacità di coinvolgimento della giovane cantante, ci è sembrato di vivere, in prima persona, tutte le sue emozioni. Rinnovando i complimenti alla stella nascente vi proponiamo il video della finale.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE