Cultura

MONDRAGONE – Domani al Cinema Ariston Vincenzo Bles per l’anteprima nazionale di “Mancino Naturale”

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Non poteva non fare tappa a Mondragone per l’anteprima nazionale del film Mancino Naturale, per il quale ha contribuito con una sua bellissima canzone. Parliamo di Vincenzo Bles che domani, 8 aprile, a partire dalle ore 20.00 sarà presente in sala presso lo storico Cinema Ariston di Mondragone.

Abbiamo parlato di lui su queste pagine, proprio qualche giorno fa, quando fu annunciato che la musica del rapper mondragonese Bles era sbarcata al cinema nel film con Claudia Gerini e Massimo Ranieri.

“Guagliuncè”, un brano scritto da Vincenzo Bles (Mondragone, 1990) e interpretato da quest’ultimo insieme ad Ivan Granatino sulla strumentale di Don Rafaelo e Gabriele Cioffi é stato scelto come colonna sonora di “MANCINO NATURALE” il dramedy firmato da Salvatore Allocca con Claudia Gerini, Francesco Colella, Massimo Ranieri, Alessio Perinelli e Katia Ricciarelli. Guagliuncè supera i 5 milioni di Visualizzazioni su YouTube e i 5 milioni di ascolti su Spotify. “MANCINO NATURALE” è al cinema dal 31 Marzo.

In attesa del grande evento di domani, dunque, concludiamo facendo i complimenti allo staff del Cinema Ariston da decenni promotore di importanti eventi ed anteprime culturali utili ad un intero territorio.