Cultura

“Il Pane Quotidiano”: nuova selezione per il cortometraggio con Marika Bertoloni protagonista

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. (articolo a cura di Danilo Pettenò) Il cortometraggio ‘’Il Pane Quotidiano’’, di cui avevamo già parlato la scorsa settimana (LEGGI QUI) e che vede protagonista una giovane studentessa di Falciano del Massico Marika Bertoloni, vanta una nuova selezione.

Il nuovo festival che seleziona questo lavoro è il ‘’VIFF Varese International Film Festival’’. Nuove opportunità e nuova visibilità per la giovane Marika, per l’artista Danilo Rovani e tutto il suo cast ai quali vanno i complimenti di tutta la redazione. Non c’è da stupirsi per l’ottimo successo in quanto si toccano temi molto particolari presenti nella società. L’ambito famiglia, insieme all’ambito lavoro, è uno dei più importanti nella vita.

La storia narrata di un padre single che deve affrontare il dramma sociale della precarietà e del lavoro in nero per garantire una sorta di tranquillità domestica alla figlia e a cui vuole dare un’educazione sentimentale più che civica, è un tema molto attuale nella società odierna. La redazione rinnova i complimenti alla giovane Marika e a tutto il cast, augurandogli un maggiore successo e vi invita a votare il cortometraggio, cliccando su ‘’The Daily Bread’’ al seguente link: https://vimeo.com/ondemand/liftoffsessionsjune20204?fbclid=IwAR1_uBPhYNUlxauhDjR_Qy0ZrZaU1wRxvFyuL7mZZFZWkbXRrN4N1Jlj68k