Cultura

FALCIANO – Sala Feste Madagascar riapre: il messaggio di augurio dopo la chiusura dovuta alla pandemia

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Sala Feste Madagascar, in Falciano del Massico Via Ina Casa 10, riapre dopo una chiusura prolungata dovuta ai problemi legati alla pandemia. Un periodo difficile per tantissime attività e, nel messaggio di buon augurio postato su Facebook dallo staff, trapelano parole che rispecchiano senza ombra di dubbio lo stato d’animo dei molti che hanno dovuto fare i conti con un periodo molto difficile. Vi proponiamo qui di seguito il messaggio e vi invitiamo a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti (CLICCA QUI)

“Quest’ultimo anno ci ha cambiati molto, è stato un periodo molto difficile per tutti, una situazione del tutto nuova ci ha catapultato in un mondo che ci appariva sconosciuto.
Le nostre abitudini, la quotidianità che ci sembrava così scontata è diventata una cosa così lontana. Finalmente, iniziamo a vedere la nostra vita affacciarsi di nuovo sulle nostre abitudini.
Le vaccinazioni proseguono, i contagi diminuiscono e la nostra libertà e sicurezza si fa sempre più respirare. Con il calendario delle aperture, stilato dal nuovo decreto Draghi, vediamo alzare le serrande a sempre più mestieri. Felicissimi di riaprire la nostra location, vi aspettiamo dal 01 Luglio, per poter rendere speciali i vostri momenti”.