Cultura

CILENTO SPA sarà al CIBUS: a Parma dal 3 al 6 maggio

Scritto da  | 

 

 

CULTURA. L’Azienda CILENTO SPA sarà presente al Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione, da martedì 3 maggio fino a giovedì 6 maggio, ossia per l’intera durata della rassegna, fra le più importanti a livello internazionale. Un momento importante, una notizia rilevante per diversi aspetti. Il primo, senza dubbio, è riferito al ritorno alla normalità dopo mesi di pandemia in cui, rassegne di questo genere, sono state intralciate dalla possibilità di muoversi in libertà. In secondo luogo, per la CILENTO SPA, questo rappresenta un grande ritorno a questa fiera che, da sempre, l’ha vista protagonista.

CILENTO SPA è un’azienda leader italiana con oltre sessant’anni di storia, specializzata nella produzione di formaggi freschi di latte di bufala. L’azienda, produce Mozzarella di Bufala Campana DOPBurrata di Bufala e Ricotta di Bufala, preservando una tradizione autentica, tramandata di generazione in generazione. CILENTO SPA, riproducendo l’habitat naturale della bufale, le sostiene con una alimentazione genuina. Solo in questo modo si può ottenere un latte di alta qualità, quello che, per l’appunto, fa la differenza e che tiene alto lo stendardo di una storia che si tramanda da anni.

Una grande azienda, dunque, ad una grande fiera. Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione è la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano e appuntamento imperdibile per la tutta la community. Si svolge a Parma dal 3 al 6 Maggio 2022. A Cibus istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti del settore agroalimentare Made in Italy si trovano per delineare insieme le future strategie per il food business. Il Salone rappresenta un’opportunità per creare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.  La CILENTO SPA, sarà presente presso HALL 2 allo STAND E 002.