Cultura

“Cartoon Piano Collection”, in uscita il 3 giugno l’album del pianista mondragonese Vincenzo Crimaco

Scritto da  | 

 

 

 

MUSICA. (Articolo a cura di Danilo Pettenò) E’ prevista per il 3 giugno la data di uscita dell’album ‘’Cartoon Piano Collection’’ da parte dell’artista mondragonese Vincenzo Crimaco. L’album racchiuderà le più belle colonne sonore dei classici Disney, riarrangiate per pianforte e sarà distribuito da Believe Music Italia, sotto etichetta discografica Sonos Music Records.

Questo lavoro rappresenta per l’artista in questione una scommessa importante, poiché per la prima volta non si tratta di un album di inediti ma di cover che il mondo ascolta e conosce da anni. Vincenzo Crimaco è da tutti conosciuto come un talento della musica, attuale tastierista dei Bevitori Longevi, gruppo musicale che in 4 anni ha totalizzato più di 500 serate, esibendosi anche al Balvaros Festival di Budapest, per due anni consecutivi e riscuotendo un ottimo successo.

Attualmente studia presto il conservatorio Nicola Sala di Benevento e vanta all’attivo 1 album dal titolo ‘’Fall in love’’ e diversi singoli. Nell’attesa, la redazione invita ad ascoltare i suoi precedenti lavori augurandogli tanto successo anche per questo suo nuovo album.

 

Link Spotify

https://open.spotify.com/artist/28N6QAD7lW1W9hwYsiip0V?si=WbZRbCeDSuWOraF86C0J8Q

Pagina ufficiale Facebook

https://www.facebook.com/VincenzoCrimacoOfficial/

Instagram

vincenzo__crimaco