Cronaca

MONDRAGONE – Vetro sfondato e multa sul parabrezza, il turista: “Nonostante la spiaggia bellissima non verrò mai più a Mondragone”

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. (Susy Pagliaro) Ancora una volta la gang del finestrino è ritornata a colpire le auto  in sosta sul lungomare cittadino. È da un po’ di tempo che si verificano questi episodi di furti nella zona lido mentre le famiglie sono intente a prendere il sole in spiaggia. Purtroppo anche questa volta, al loro ritorno, hanno trovato l’ amara sorpresa.

Non solo il vetro rotto ma anche una multa lasciata dalla polizia locale. Oltre il danno anche la beffa. “Se il nostro sindaco -scrivono alcuni cittadini su Facebook- in collaborazione con le forze dell’ordine non prendono provvedimenti in merito a questi atti vandalici che continuano a perpetrarsi in zona, questa città, a livello turistico, diventerà fantasma”.

“Nonostante la spiaggia bellissima non verrò mai più a Mondragone”, sarebbero state le parole pronunciate dal turista.  Ci auguriamo che la multa venga annullata al malcapitato visto il danno subito a causa della scarsità dei controlli in loco.