Cronaca

MONDRAGONE – LA SENTENZA: Assolto da tutte le accuse Mario Fusco

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE. Si conclude una “vicenda giudiziaria” per Mario Fusco, ex consigliere comunale nel Comune di Mondragone, alle prese con il processo di cui c’è stata sentenza lo scorso 28 marzo, in riferimento ai N. 866/15 R.G. ed 147/20 R.G.

A dichiararlo è lo stesso Mario Fusco che, alla nostra redazione, ha dichiarato: “I rappresentanti del popolo farebbero bene a fornire spiegazioni del proprio agire nelle preposte sedi politiche ed istituzionali, evitando possibilmente di ricorrere in Procura per richieste di condanne, talvolta, improbabili e infondate.

Nello stesso processo che ha visto condannato l’ex direttore de “La Gazzetta di Caserta”, per la pubblicazione di una foto che le perizie e le testimonianze accertavano non riguardanti l’ex sindaco Schiappa – chi scrive (difeso dall’Avv. Francesco Lavanga ) e la giornalista Marilena Natale – sono stati assolti da tutte le accuse perché il fatto non costituisce reato! Aspettiamo di leggere i quanto emerso dal dibattimento e le motivazioni a corredo della sentenza, per meglio comprenderne “fatti e il diritto”.