Cronaca

TRAGEDIA A MONDRAGONE – Incidente sulla Domiziana, 50enne perde la vita

Scritto da  | 

 

CRONACA. Avevamo già lanciato la notizia nelle prime ore del pomeriggio. L’incidente avvenuto lungo la Strada Domiziana, più precisamente nei pressi della rotatoria che porta lungo il fiume Agnena, porta con sé una vittima. Si tratta di un uomo di 50 anni.

Era a bordo della sua auto, una Fiat Ulysse e per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo. Fatale lo schianto frontale contro un camion di colore rosso che proveniva in direzione opposta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Mondragone ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone. Nelle ore successive allo schianto la strada è stata chiusa per tutti gli automobilisti in direzione Napoli che sono stati svincolati lungo le strade vicinali a ridosso del mare.

IL NOSTRO PRIMO LANCIO – ORE 14.00 – MONDRAGONE. Un incidente è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada Domiziana. A scontrarsi un’auto di grosse dimensioni ed un furgone probabilmente adibito al trasporto di frutta ed ortaggi. L’impatto è avvenuto nei pressi della rotonda che porta lungo il Fiume Agnena.

Un incrocio da sempre pericoloso e, nonostante adesso sia regolato da un senso rotatorio, resta comunque un punto dove spesso si registrano incidenti. Sul posto due volanti dei carabinieri, un carro attrezzi. Sullo stato di salute dei conducenti resta da chiarire, secondo indiscrezioni il conducente della vettura sarebbe deceduto. Tuttavia si attendono conferme. Il traffico sembra essere veicolato verso zona mare, soprattutto per chi è diretto verso Napoli.