Cronaca

ADDIO CHRISTIAN – Agente della penitenziaria muore a 25 anni

Scritto da  | 

 

CRONACA. Christian Imparato, 25 anni, agente di polizia penitenziaria muore a 25 anni stroncato dalla leucemia. Originario di Caserta prestava servizio a Padova, dove si era trasferito già da qualche anno. Un ragazzo splendido, lo hanno definito gli amici ed i colleghi, che in queste ore stanno letteralmente tempestando di messaggi tutti i canali social di Christian.

Tantissime le foto ed anche i video che ritraggono Christian in momenti di gioia ed allegria, nonostante la dura battaglia, portata avanti a testa alta, contro questo terribile male. L’intera provincia di Caserta si mostra sconvolta al cospetto di questa notizia, passata alla cronaca e che sta rimbalzando su centinaia di siti di informazione.

Così, su Facebook, un suo amico: “Voglio ricordarti cosi. Hai lottato con tutte le tue forze. Non dimenticherò mai quello che abbiamo passato insieme. Ancora non ci credo, e ti saluto con questa foto perché solo noi sappiamo i sacrifici che affrontiamo per arrivare ad un nostro obbiettivo, poi la vita ha in serbo percorsi diversi. Resterai per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi. Che la terra ti sia lieve caro amico mio. Buon viaggio , ci rivedremo…condoglianze alla famiglia imparato“.