Mondragone

Pasqua 2020, il Flash Mob di Don Paolo Marotta e filmato da Pubblicittà mostra l’unione del nostro Popolo

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Pasqua 2020 a Mondragone è stata particolare , un mix di emozioni tristezza , speranza , unione , improvvisazione e soprattutto CREDO , quel credo che ci fa sentire meno soli, quel credo che ci da calore al solo sguardo o pregando il nostro Gesù Cristo Risorto e la nostra Maria Santissima Incaldana
Di questa Pasqua ricorderemo il Flash Mob più bello e triste del mondo.
Ricorderemo l’iniziativa di Don Paolo Marotta e tutta la chiesa per il senso di vicinanza e calore mostrato in questo difficile periodo.

Ricorderemo i video di Egidio Nicoletta e Angelo Magurno di Pubblicittà che in diretta social ci hanno fatto compagnia trasformando quei balconi addobbati con la nostra Vergine Santissima in una grande piazza pronta per la festa.
Ricorderemo le forze dell’ordine in particolare i Vigili Urbani sempre pronti a dare supporto all’iniziativa in questa notte surreale.
Ricorderemo il Comitato Festeggiamenti Maria SS. Incaldana 2020 che oltre al gran lavoro svolto in questo periodo purtroppo rimandato , ha mostrato grande impegno nelle iniziative fornite in questo periodo.

Ricorderemo la Croce Rossa Italiana – Comitato di Caserta-Unità Territoriale di Mondragone e l’Associazione Terramia per l’impegno profuso e la distribuzione delle stampe gratuite della nostra Patrona stampate e donate dagli amici della Tipografia di Pubblicittà di Nicoletta Egidio.
Ricorderemo l’amministrazione comunale per essere sempre presente dando parere favorevole a queste belle iniziative.

MA SOPRATTUTTO RICORDEREMO TUTTI VOI CHE AVETE DISEGNATO, CUCITO, ATTACCATO, ADDOBBATO OGNI VOSTRO BALCONE DIMOSTRANDO DI ESSERE UN POPOLO UNITO ANCHE QUANDO IL CONCETTO DI UNIONE E’ DIVERSO DA QUELLO CHE NORMALMENTE UTILIZZIAMO MA ALLO STESSO TEMPO CHE CI PORTA A DIRE A VOCE ALTA “ I LOVE MONDRAGONE “
Alcuni link dell’iniziativa:

Flash Mob Maria SS Incaldana #lve #Mondragone Viale Regina Margherita e #Chiesa di San Rufino#Pasqua 2020 Vergine Santissima Proteggici ❤#andràtuttobene

Gepostet von PubbliCittà am Sonntag, 12. April 2020

Flash Mob Maria SS Incaldana #lve #Mondragone Lungomare#Pasqua 2020 Vergine Santissima Proteggici ❤#andràtuttobene

Gepostet von PubbliCittà am Sonntag, 12. April 2020

Flash Mob Maria SS Incaldana #lve #Mondragone #Chiesetta del Belvedere#Pasquetta 2020 Vergine Santissima Proteggici ❤#andràtuttobene

Gepostet von PubbliCittà am Montag, 13. April 2020

#Pasqua2020 a #Mondragone è stata particolare , un mix di #emozioni #tristezza , #speranza , #unione , #improvvisazione…

Gepostet von PubbliCittà am Sonntag, 12. April 2020