Mondragone

MONDRAGONE – Coronavirus: il caso donna sotto osservazione. Potrebbe essere falso

Scritto da  | 

 

>>> AGGIORNAMENTO. Secondo quanto si apprende e soprattutto secondo quanto dichiarato dal Consigliere Regionale Giovanni Zannini, il caso di Coronavirus riconducibile alla donna, che avrebbe espressamente dichiarato su Facebook il suo contagio, è da verificare. Sono al lavoro i Carabinieri e la Polizia Municipale che hanno contattato i familiari. Anche gli stessi familiari della donna che ha espressamente diffuso la notizia del suo contagio, hanno smentito a pieno titolo. Adesso si attendono aggiornamenti a riguardo.

IL NOSTRO PRIMO LANCIO – MONDRAGONE. Un nuovo caso di Coronavirus è stato registrato a Mondragone. Secondo quanto si apprende pare sia stata la stessa donna, 55 anni, ad annunciarlo sulla pagina Facebook.

Dalle prime informazioni emergerebbe che la donna respira male e sta ricevendo le dovute cure. Sempre secondo le prime indiscrezioni la donna avrebbe lavorato in un ristorante.

Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari a riguardo.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE