Mondragone

MONDRAGONE – Avvocato Viviana Ruta: preparazione e dinamicità da oltre 15 anni

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE. (Susy Pagliaro) Quando entriamo nello studio di un avvocato, portando con noi ingiustizie subite, vogliamo risposte chiare e  semplici e di conseguenza avere la certezza di poter interloquire con un buon avvocato, che riesca a trasmettere quella cosa che si chiama “fiducia professionale”.

Tra avvocato e cliente si deve instaurare un rapporto di collaborazione  che  deve portare i due a dare il meglio, proprio come una squadra. Parliamo dell’ avvocato Viviana Ruta,  Laureata in giurisprudenza il 07/11/2003 con una tesi sui diritti sociali (scuola, ambiente, lavoro, famiglia) superato in prima istanza l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense. Iscritta nell’albo dei procuratori ammessi ad esercitare con il gratuito patrocinio.

Esercita da 15 anni in tutto il ramo civile (separazioni e divorzi, successioni ereditarie, infortunistica stradale, previdenza, vertenze sindacali, recupero crediti, opposizioni ad atti amministrativi, proprietà e possesso ecc..) Avvocato preparatissima dinamica e sempre disponibile soprattutto nel sociale. Ciò che la contraddistingue è la sua praticità, onestà e prontezza nella risoluzione dei problemi dei clienti.

Persona che espleta il suo lavoro con passione, molto cauta. Prima di esprimere i pareri studia le situazioni nei dettagli  per poter agire eventuali vie legali. Ottima professionista, seria, umana ed empatica. Di seguito riportiamo l’ indirizzo ed il numero di telefono del suo studio privato: Via degli Eucalipti, 11/ via G. Oberdan, 36 Cell. 320 84 69216  tel. 0823 978035 – 81034 Mondragone (ce) Mail: vivianaruta@libero.it Pec: vivina. ruta@avvocatismcv.it