Mondragone

MONDRAGONE – All’insegna della prevenzione del buon senso, il St Justin resterà ancora chiuso

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Ancora una volta il St Justin Irish di Mondragone dà dimostrazione di grande senso di responsabilità. Nonostante le disposizioni previste nell’Ordinanza n. 37 emanata ieri dal Governatore Vincenzo De Luca, il proprietario del noto locale di Mondragone, Mario Taglialatela, ha deciso di prolungare la chiusura, a data da destinarsi.

Mancherà poco alla riapertura, ma non vogliamo agire con fretta“. Queste le parole di Mario che poi continua: “All’insegna della prevenzione e del buon senso abbiamo preso questa decisione, sapendo che, comunque, a breve torneremo più forti di prima e con nuovi stimoli“. A tal proposito va ricordato che, all’inizio della pandemia, il St Justin è stato uno dei primi locali ad abbassare le serrande. Fu, anche in quell’occasione, proprio il buon senso e la prevenzione ad anticipare di qualche ora quella che poi è stata una disposizione sia regionale che nazionale.

Da parte nostra il più sincero abbraccio a Mario ed all’intero staff, consapevoli del fatto che stanno agendo con la massima cautela ma, soprattutto, siamo consapevoli che a breve anche noi torneremo ad abbracciarli tutti.