Falciano del Massico

FALCIANO – Nasce l’Associazione “Randagi Pelosi ODV”: l’appello dei volontari

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Nasce a Falciano del Massico un’Associazione che si prenderà cura degli amici a quattro zampe. Il nome è Randagi Pelosi ODV, associazione che si è costituita una settimana fa.

Di seguito un annuncio pubblicato da uno dei volontari che ne fanno parte: “Siamo lieti di comunicare che da oggi è stata costituita a tutti gli effetti un’associazione che potrà prendersi cura dei nostri amici animali sul territorio di Falciano del Massico denominata RANDAGI PELOSI ODV sono ufficialmente aperte le iscrizioni per chi ha il desiderio di diventare socio e poter aiutare i nostri amici pelosi”. Un’associazione di volontariato che si occuperà di animali randagi e non solo.

Offrirà supporto a famiglie che hanno animali domestici e si trovano in difficoltà e che si pone, come progetto iniziale, Quello di eseguire una sterilizzazione a tutti i randagi che sono sul territorio di Falciano del Massico. “Per raggiungere i nostri obiettivi serve l’aiuto di volontari. Abbiamo già messo dei salvadanai in alcune attività commerciali di Falciano per la raccolta di fondi, cerchiamo persone amanti di animali che vorrebbero diventare soci della nostra Associazione”. Per ulteriori info potete contattare Patrizia Matacena, Giovanni Mazza, Vincenzo Migliore.