Falciano del Massico

FALCIANO – COVID-19, si attende esito tampone per una donna: ma niente allarmismi

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Una notizia sta rimbalzando in rete in questi minuti. Si tratta di una donna di Falciano trasportata in Ospedale, il San Rocco di Sessa Aurunca, con sintomi da Coronavirus.

Abbiamo raccolto le dovute informazioni e, sebbene non avremmo mai voluto riportare questa notizia, ci troviamo costretti, invece, a scriverla.

La donna è in attesa dell’esito del tampone ma, ciò, non vuol dire assolutamente che si tratti di un caso di Coronavirus. Al momento non ancora si può parlare di Coronavirus. Dunque, ci troviamo costretti a rompere la nostra politica editoriale, secondo la quale non abbiamo mai riportato casi di sospetto Covid-19, bensì soltanto casi accertati. Tuttavia, dal momento che molti colleghi stanno riportando questo “caso sospetto”, molti cittadini di Falciano del Massico ci stanno contattando, allarmati ed impauriti. Ribadiamo, ai cittadini, che al momento non c’è nessun caso accertato, si dovrà attendere l’esito del tampone. Ai colleghi chiediamo gentilmente di riportare notizie accertate e di non gettare benzina sul fuoco, almeno fino a conferma ricevuta, in quanto questo momento è già difficile da digerire, per quello che noi tutti stiamo vivendo da ormai due mesi a questa parte.