Cellole

CELLOLE – Delegazione in Comune a tutela dei giovani imprenditori di piazza Compasso

Scritto da  | 

 

CELLOLE – Delegazione in Comune a tutela dei giovani imprenditori di piazza Compasso

Questa mattina si è recata in Comune una delegazione composta da Guido Di Leone, Giuseppe Ponticelli, Giovanni Iovine, Francesco Barretta ed Umberto Sarno. Il gruppo ha incontrato il commissario prefettizio, Savina Macchiarella, ed il comandante dei vigili urbani, Pierluigi Casale, per discutere dell’ordinanza di divieto di consumo di bevande alcoliche nel fine settimana specificamente in piazza Compasso.

La delegazione si è mossa a tutela dei commercianti ed imprenditori di piazza Compasso, i quali si sono già visti danneggiati in questo appena trascorso fine settimana per l’ordinanza e pertanto il gruppo si è proposto di andare a confrontarsi con le istituzioni al fine di trovare una sintesi per risolvere la problematica, tutelando gli imprenditori da una parte e nello stesso tempo i cittadini dall’altra. “Piazza Compasso grazie ai giovani imprenditori è una bella realtà che attira tante persone anche dai paesi limitrofi e le attività che vi insistono vanno tutelate”, affermano i rappresentanti della delegazione.

Il commissario ed il comandante hanno mostrato la loro volontà a rivedere l’ordinanza e a trovare una soluzione efficace per tutti.