Mondragone

MOVIMENTO MONDRAGONE ATTIVA – Inaugurazione Sede e presentazione Programma Elettorale

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Inaugurazione Sede e presentazione Programma Elettorale. La presentazione della sede e del programma elettorale hanno riscosso un enorme successo. Hanno partecipato tanti cittadini con voglia di riscoprire il senso di comunità, vivere in una città normale, poter votare una classe dirigente che abbia una visione a medio-lungo termine.

La professionalità e il garbo della giornalista Mina Iazzetta, che ha intervistato il candidato Sindaco Marco Pizzella, hanno permesso ai presenti di apprezzare le varie tematiche inserite nel programma, con un approccio pratico ed una visione d’insieme.

Il testo del programma, reso in un’inedita forma dialogica, a disposizione di chiunque voglia consultarlo nel link sottostante, resta un programma aperto alle idee dei cittadini, che hanno anche la
possibilità di recarsi in sede, ove è a loro riservato un apposito spazio da riempire con idee e proposte per la crescita della città.

La serata si è conclusa con il taglio del nastro all’ingresso. Taglio che non è avvenuto, come accade sempre, dall’esterno verso l’interno, ma all’inverso, per testimoniare l’apertura del Movimento alla Città, più dell’inaugurazione di un luogo fisico.

Si tratta di un punto di partenza imprescindibile per affrontare con entusiasmo le settimane che ci separano dall’election day. Si parte col piede giusto, senza accontentarsi mai. Un passo alla volta, seguendo la freccia, nella giusta direzione. Link del programma https://drive.google.com/file/d/1EYeGnJ0iqdLUEagiJ7guJr0G110hKYwz/view?usp=drivesdk