Falciano del Massico

FALCIANO BENE COMUNE – Progetto allargato e condiviso con cittadini, associazioni e gruppi politici per un programma chiaro e concreto

Scritto da  | 

FALCIANO. Comunicato Stampa Falciano Bene Comune – “Nonostante le tante difficoltà riscontrate in questi mesi a causa dell’emergenza Covid19, continua a gran ritmo l’azione Amministrativa di “Falciano Bene Comune”.

Numerosi sono i risultati raggiunti in questi anni in tutti i settori amministrativi e tanti sono i progetti in corso, alcuni dei quali saranno realizzati per fine mandato.

Nel contempo il gruppo “Falciano Bene Comune” non ha mai interrotto il dialogo con i cittadini, le associazioni ed i gruppi politici il cui interesse è esclusivamente il bene di Falciano. Costanti sono, altresì, i rapporti quotidiani con i rappresentanti istituzionali provinciali, regionali e nazionali che hanno contribuito alla risoluzione di molte problematiche amministrative per anni irrisolte.

Per lo sprint finale ed in vista delle elezioni amministrative 2022, “Falciano Bene Comune” invita tutti coloro che amano Falciano del Massico a mettere a disposizione le proprie professionalità e idee per un progetto allargato e condiviso, contribuendo così ad evitare che i “soliti” personaggi, dopo anni di gestione amministrativa familiaristica e clientelare, accecati esclusivamente dall’odio e dal dover difendere gli interessi personali, ritornino alla guida del paese, vanificando il duro lavoro svolto per scardinare il “sistema” che vigeva in paese.

Progetto per il futuro che deve basarsi esclusivamente sulle azioni programmatiche da portare avanti per il bene del paese e non su accordi di potere tra coloro che si associano pur di battere l’avversario politico.

Nelle prossime settimane avranno inizio una serie di incontri tematici che interesseranno i cittadini, i gruppi politici e le associazioni che vorranno contribuire a presentare, in vista delle elezioni amministrative, un programma politico chiaro e fattibile.