Carinola

ELEZIONI CARINOLA – Giuseppina Di Biasio è il nuovo sindaco di Carinola – TUTTE LE PREFERENZE

Scritto da  | 

 

CARINOLA. Dopo una lunga campagna elettorale e dopo due giorni di voto molto intensi per Carinola e frazioni comprese, il Comune ha un nuovo Sindaco. Giuseppina Di Biasio è la nuova fascia tricolore.

Una sfida molto avvincente con l’avversario Ugo De Crescenzo che, nonostante il gran numero di voti incassato, non è riuscito a superare quota 2.228 voti. L’avversaria vincitrice, invece, è riuscita a raggiungere i 2.392 voti. Un divario di 160 voti. La festa è iniziata quando nelle sezioni di Nocelleto di Carinola la candidata Di Biasio ha incrementato con il numero di voti. Molto bene la Di Biasio anche nelle sezioni di Carinola Centro.

Il dottore Ugo De Crescenzo, invece, ha raccolto un gran numero di voti nelle frazioni di Casale di Carinola e Casanova di Carinola. Una sfida molto avvincente che va a concludersi a seguito di una campagna elettorale molto corretta, merito sicuramente di entrambi i candidati che, fino all’ultimo, hanno parlato di idee e progetti lasciando da parte i litigi da bar. Fra le fila di Carinola Futura grande affermazione di D’Amaro, Sorvillo e Palmese che superano quota 400 preferenze. Molto bene Rino Di Cresce, con ben 379 preferenze. E poi: Nicolò, Tozzi, Mannillo, anch’essi superano la soglia delle 300 preferenze (tutte le altre nelle foto a fine articolo).

Tra le fila di Carinola Riparte Rosa Di Maio raggiunge quota 875 preferenze. Poi Grimaldi, con 456 preferenze. Molto bene anche Anfora, con 368 preferenze nella sua prima esperienza politica. Di seguito tutte le tabelle con i voti per ogni candidato.