Carinola

Carinola – Serbatoio Idrico di Casale: via libera al secondo saldo per lo svolgimento dei lavori alla ditta di competenza

Scritto da  | 

 

CARINOLA – (di Fabio Zanni) – Questione lavori per la realizzazione del Serbatoio idrico nella frazione di Casale:  completato l’affidamento dei lavori, si è passato all’inizio delle predette opere con un finanziamento di 250mila euro così come da progetto. Alla ditta affidataria dopo diverse peripezie burocratiche è stata liquidata la seconda rata del saldo. E’ noto come nei mesi scorsi si è spesso discusso dell’esigenza di approvvigionamento idrico. Una questione da tempo al centro di dibattiti  dal punto di vista politico.

Al riguardo c’è la massima attenzione da parte di chi si sta preparando ad essere candidato alle elezioni. Tra i più attivi Franco Di Biasio che da diverse settimane  sta lavorando per unire i vari gruppi politici che sono alternativi alla coalizione che fa capo all’area di Massimo Grimaldi. Gli ostacoli da superare non sembrano essere pochi anche alla luce del fatto che ci sono diversi competitor che si vorrebbero proporre come candidati sindaco. L’obiettivo è quello di formare una coalizione unica. Solo tra qualche giorno si potrà sapere se tale scopo è stato raggiunto.