Cultura

FALCIANO – La Rinascita: stasera l’attesa inaugurazione della residenza per anziani

Scritto da  | 

 

 

 

FALCIANO. Si svolgerà stasera, 30 luglio alle ore 20.00, l’attesa inaugurazione del la residenza per anziani (autonomi e semiautonomi) della Cooperativa Sociale La Rinascita, in Falciano del Massico, lungo la strada Provinciale Falciano-Mondragone. Un taglio del nastro molto atteso, dicevamo, non soltanto per l’importante servizio che si andrà a rendere a decine di anziani, ma anche per l’enorme lavoro che, la Presidente Patrizia Matacena e l’intero staff della Cooperativa, hanno dovuto svolgere.

Circa due anni di cavilli burocratici, intoppi vari e lungaggini che però, alla fine, nella giornata di oggi vengono felicemente “buttati alle spalle” con il raggiungimento del grande traguardo. Molti gli impegni che ci sono voluti per l’apertura della struttura, molti saranno i progetti futuri che la Cooperativa si prefigge di raggiungere, altrettanti i punti di forza di questa grande Casa, organizzata alla perfezione, in ogni minimo particolare.

Cosa dire: sicuramente nei prossimi giorni cercheremo di proporre le immagini inerenti all’inaugurazione di stasera. Nel frattempo mandiamo un grosso in bocca al lupo alla Presidente, a tutti i soci della Cooperativa e a tutto lo staff.